Presepio 2012

pubblicato in: Presepio | 0

 

“IL PRESEPE È STATO STRAMERAVIGLIOSO NON HO FISTO MAI IN VITAMIA UN PREPE CON STATUE CHE SI MUOVO GESÙ CHE PIANGE E IL TEMPORALE. COMPLIMENTI STRA COMPLIMENTI!!!”

A scuola, a casa, o semplicemente giocando, chissà quanto avrà letto e scritto la piccola Lara in questi mesi, assimilando senza nemmeno accorgersene, nuove parole e padronanza grammaticale. È quello che per natura siamo portati a fare tutti di giorno in giorno: crescere.

Un immenso GRAZIE a quanti ci hanno sostenuto affollando le scolette di Sarmazza per quasi un mese, gratificando così nel migliore dei modi il nostro lavoro.

Quest’anno è stata veramente dura!
Ci eravamo promessi di presentare un nuovo progetto rispetto al passato e questo ha comportato oltre alle numerose modifiche al pianale anche una struttura esterna completamente ridisegnata. Il lavoro è stato particolarmente apprezzato da coloro che sono venuti alle scolette di persona in quanto le foto e il video non rendono al meglio l’idea della principale novità 2012: il mare. Tutto il paesaggio è stato riprogettato proprio in funzione della visibilità del mare sullo sfondo, riadattate luci e musiche. Non è nostra intenzione tediarvi con i particolari tecnici, ma dobbiamo ammettere che il risultato è stato davvero buono, a testimonianza di ciò il gran numero di visitatori venuto a trovarci: mai vista tanta gente a Sarmazza!

Un doveroso ringraziamento a Michele Comerlati che ogni anno permette a tutti gli amici del web di rivivere il Presepio portandoci quasi all’interno delle scolette con i suoi meravigliosi video davvero emozionanti e reali.

Prossimo appuntamento: DICEMBRE 2013!!!

GPS

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.